Seminario di animazione sul bando Progetti di Filiera e Sviluppo Locale

Sonia

Seminario di animazione sul bando Progetti di Filiera e Sviluppo Locale

lunedì 24 Giugno 2013 - 16:04

Martedì 25 giugno al CESP – Borgo dei Mestieri di Pratosardo

Martedì 25 giugno 2013, a partire dalle ore 10.30, presso la sede del C.E.S.P. – Borgo dei Mestieri (lotto 21, Prato Sardo), si terrà il Seminario di Animazione Locale per la presentazione del Bando Progetti di Filiera e di Sviluppo Locale per l’Area di Crisi “Sardegna Centrale”, in collaborazione tra la Regione Sardegna e  l’Amministrazione comunale di Nuoro

Saranno presenti i funzionari del Centro Regionale di Programmazione e del Bic Sardegna che illustreranno il bando PFSL e le modalità di partecipazione e risponderanno alle domande delle imprese interessate.

É fortemente auspicata la partecipazione di tutti gli operatori di Prato Sardo, di tutte le imprese attive e di nuova costituzione operanti nei 50 Comuni interessati al bando e delle Associazioni di Categoria.

Per favorire una adeguata informazione e supporto il comune di Nuoro ha attivato presso il Centro Servizi Europa di Via Manzoni, 83 a Nuoro, uno Sportello ad hoc che opera tutti i giorni, sabato e domenica esclusi, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi