Incidente alle porte di Alghero: camion e auto si scontrano, due feriti

Salvatore

Incidente alle porte di Alghero: camion e auto si scontrano, due feriti

martedì 29 Aprile 2025 - 10:48
Incidente alle porte di Alghero: camion e auto si scontrano, due feriti

ALGHERO –  Mattinata movimentata sulla SS127 bis alle porte di Alghero a causa di un incidente stradale che ha coinvolto un camion e un’autovettura. L’allarme è scattato intorno alle 7.30, mobilitando immediatamente i soccorsi.

La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Alghero è intervenuta sul luogo dell’impatto per mettere in sicurezza i feriti e l’area interessata dal sinistro. Insieme al personale sanitario del 118, i VVF hanno prestato le prime cure alle due persone rimaste ferite nell’incidente.

Secondo le prime informazioni, entrambe le persone coinvolte hanno riportato ferite classificate con codice giallo e sono state trasportate in ambulanza al Pronto Soccorso per ulteriori accertamenti e cure mediche.

Al momento, le cause che hanno portato allo scontro tra il mezzo pesante e l’automobile sono ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e la Polizia Locale per effettuare i rilievi di legge e ricostruire la dinamica dell’incidente.

Grazie all’ intervento dei Vigili del Fuoco e del personale del 118, si è potuta gestire l’emergenza e garantire la sicurezza della zona, in attesa della completa rimozione dei mezzi incidentati e del ripristino della normale viabilità sulla SS127 bis. Le autorità competenti proseguono con le indagini per chiarire le responsabilità dell’accaduto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi