Nuoro: interruzione Idrica temporanea in viale Ciusa per lavori di efficientamento

Salvatore

Nuoro: interruzione Idrica temporanea in viale Ciusa per lavori di efficientamento

giovedì 17 Aprile 2025 - 17:24
Nuoro:  interruzione Idrica temporanea in viale Ciusa per lavori di efficientamento

Un contattore dell'acqua

Martedì 22 aprile 2025, dalle 8:30 alle 16:30, si verificheranno cali di pressione e temporanee interruzioni del servizio idrico a Nuoro a causa di un intervento di collegamento di una nuova condotta in viale Ciusa.

L’intervento, programmato da Abbanoa nell’ambito dei lavori di efficientamento della rete idrica, comporterà la chiusura del serbatoio Murrone nella fascia oraria indicata.

Le zone interessate dalla sospensione del servizio sono i quartieri di: La Solitudine, Sa e Sulis, Irrilai, Sa e Manca, Su Campu, Santu Predu, Preda Istrada, Corte e Susu, Santa Ruche, Su Cuzone, Ubisti, Piazza Italia e Su Serbadore.

Si prevede che il servizio idrico tornerà alla normalità al termine dei lavori. Abbanoa si impegna a ridurre al minimo i disagi e a ripristinare l’erogazione non appena possibile.

Si segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe presentarsi transitoriamente torbida. Per eventuali segnalazioni di anomalie è disponibile il numero verde 800.022.040, attivo 24 ore su 24.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi