Nuoro accoglie la leggenda del Judo: l’olimpionico Ezio Gamba in visita alla Polisportiva Gigliotti Team

Salvatore

Nuoro accoglie la leggenda del Judo: l’olimpionico Ezio Gamba in visita alla Polisportiva Gigliotti Team

lunedì 14 Aprile 2025 - 10:31
Nuoro accoglie la leggenda del Judo: l’olimpionico Ezio Gamba in visita alla Polisportiva Gigliotti Team

Polisportiva Gigliotti Team si prepara ad ospitare un evento di caratura internazionale per gli appassionati di judo. Nella serata di domani, 15 Aprile 2025 alle ore 19:00, la palestra della Polisportiva sarà teatro di una sessione di allenamento esclusiva guidata da un’autentica leggenda del judo mondiale: l’Olimpionico Maestro Ezio Gamba.

L’annuncio, carico di entusiasmo, arriva direttamente dalla Polisportiva Gigliotti Team, che si dichiara onorata di accogliere una figura così prestigiosa. Ezio Gamba, un nome che risuona con rispetto e ammirazione nell’ambiente del judo a livello globale, offrirà una sessione di allenamento unica nel suo genere, pensata per arricchire il bagaglio tecnico e strategico di atleti di ogni livello.

Questa straordinaria opportunità si rivolge a tutti i praticanti di judo, dai neofiti desiderosi di apprendere le basi da un maestro d’eccezione, agli atleti più esperti che mirano a perfezionare le proprie tecniche e ad acquisire preziose intuizioni strategiche direttamente da una fonte di inestimabile esperienza.

La Polisportiva Gigliotti Team estende un caloroso invito a tutti gli appassionati di judo e a chiunque sia interessato a vivere una serata all’insegna dello sport, della cultura marziale e della condivisione. L’incontro con il Maestro Ezio Gamba rappresenta un’occasione imperdibile di crescita personale e sportiva, un momento di apprendimento e scambio che promette di lasciare un segno positivo non solo nei partecipanti, ma nell’intera comunità di Nuoro, rafforzando il legame con i valori del judo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi