Anche in Sardegna, la comunità dei Testimoni di Geova si appresta a celebrare questa ricorrenza con grande partecipazione. Sono infatti oltre 4500 i fedeli dell’isola che si riuniranno per onorare la memoria di Gesù. In tutta la regione sono stati organizzati incontri speciali, seguendo le disposizioni e le misure di sicurezza vigenti, per permettere a tutti di partecipare a questo momento di profonda riflessione spirituale.
La Commemorazione della morte di Cristo non è semplicemente un ricordo storico, ma un’occasione per i Testimoni di Geova di rinnovare la propria fede nel sacrificio di Gesù e nella speranza della risurrezione. Attraverso questa celebrazione, essi esprimono la loro gratitudine per l’amore dimostrato da Dio e da suo Figlio per l’umanità.
L’elevato numero di partecipanti previsti in Sardegna testimonia la forte presenza e il profondo radicamento di questa comunità religiosa nell’isola, per la quale il 12 aprile rappresenta un momento di unità e di condivisione dei propri valori fondamentali.