Fratelli d’Italia a Nuoro: “Pronti a costruire un nuovo futuro, fuori dalle vecchie logiche”

Salvatore

Fratelli d’Italia a Nuoro: “Pronti a costruire un nuovo futuro, fuori dalle vecchie logiche”

Assemblea cittadina di Fratelli d'Italia a Nuoro: ribadita la centralità del partito e la volontà di partecipare attivamente a un progetto civico alternativo al "campo largo" per rinnovare la guida della città.
sabato 05 Aprile 2025 - 10:32
Fratelli d’Italia a Nuoro: “Pronti a costruire un nuovo futuro, fuori dalle vecchie logiche”

L'ingresso al Comune di Nuoro (foto Cronache Nuoresi)

Si è svolta ieri l’assemblea cittadina di Fratelli d’Italia a Nuoro, con la partecipazione della coordinatrice cittadina Laura Sanna, del coordinatore provinciale Maurizio Cadau, del consigliere regionale Franco Mula e del coordinatore regionale Francesco Mura.

Durante l’incontro è stata sottolineata la posizione di rilievo di Fratelli d’Italia nel contesto politico nuorese e la ferma intenzione di contribuire in maniera significativa al progetto civico che sta prendendo forma in vista delle prossime elezioni amministrative. Un’iniziativa che si pone in netta contrapposizione al cosiddetto “campo largo” e che mira a offrire alla città una nuova amministrazione, capace di superare le dinamiche che hanno caratterizzato gli ultimi vent’anni di governo locale.

Nonostante la consapevolezza della forza rappresentata dal simbolo di Fratelli d’Italia, il partito ha dichiarato che la decisione di aderire a un progetto privo di simboli di partito nazionali e regionali non costituisce un ostacolo. Al contrario, questa scelta viene vista come un’opportunità per rafforzare ulteriormente la partecipazione e la determinazione nel lavorare concretamente per il bene di Nuoro.

“Il nostro obiettivo è chiaro: costruire, insieme alle migliori energie della città, un’amministrazione capace di rispondere concretamente alle esigenze dei cittadini, nel segno del buon governo, della competenza e della discontinuità rispetto al passato,” si legge in una nota del coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia. “Fratelli d’Italia c’è, con idee, valori e persone pronte a fare la propria parte per il futuro di Nuoro.”

Con questa assemblea, Fratelli d’Italia si posiziona come un attore chiave nello scenario politico nuorese, esprimendo la volontà di contribuire a un’alternativa di governo che rompa con il passato e si concentri sulle reali necessità della comunità cittadina.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi