Nuoro. Deruba un conoscente di 8mila euro: denunciata una donna

Salvatore

Nuoro. Deruba un conoscente di 8mila euro: denunciata una donna

lunedì 31 Marzo 2025 - 14:31
Nuoro. Deruba un conoscente di 8mila euro: denunciata una donna

I contanti sequestrati a casa della donna

NUORO – È stata denunciata a piede libero con l’accusa di aver sottratto 8.200 euro in contanti dall’abitazione di un conoscente.

Le indagini della Polizia di Stato di Nuoro sono scattate in seguito alla segnalazione di un cittadino che, rientrando nella propria abitazione ha trovando le chiavi inserite nella serratura e, nonostante la paura di trovare all’interno degli intrusi, è entrato a ha scoperto l’ammanco di una ingente somma di denaro, pari a 8.200 euro, custoditi all’interno di un mobile.

Gli agenti delle volanti, supportati dagli specialisti della Polizia Scientifica, hanno avviato le indagini, nel corso delle quali sono riusciti a risalire a una donna, conoscente della vittima, ritenuta la presunta responsabile del furto. Perquisita la sua abitazione, su disposizione della Procura della Repubblica nuorese, è stata recuperata quasi interamente la somma di denaro sottratta. Sono state inoltre rinvenute ricevute di trasferimenti di denaro all’estero effettuati dalla donna e sequestrati alcuni capi di abbigliamento che si presume abbia indossato durante il furto.

Nel corso della perquisizione venivano, inoltre, trovati all’interno dell’abitazione circa 63 grammi di sostanza stupefacente, di tipo hashish e marijuana, con conseguente sanzione amministrativa a carico della donna.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi