Maxi Confisca da 5 Milioni di euro a un imprenditore tra Roma e Sardegna

Salvatore

Maxi Confisca da 5 Milioni di euro a un imprenditore tra Roma e Sardegna

Maxi Confisca da 5 Milioni di euro a Imprenditore tra Roma e Sardegna
giovedì 13 Marzo 2025 - 08:59
Maxi Confisca da 5 Milioni di euro a un imprenditore tra Roma e Sardegna

Una volante della Polizia (foto S.Novellu)

La Divisione Anticrimine della Questura di Roma ha eseguito una maxi confisca di beni per un valore di circa 5 milioni di euro nei confronti di un imprenditore operante tra Roma e la Sardegna. Il provvedimento, emesso su proposta del Questore di Roma, è stato eseguito a Roma, nella zona dell’Infernetto, e a Santa Teresa di Gallura, in provincia di Sassari.

L’imprenditore, precedentemente attivo nel settore delle costruzioni, aveva esteso i suoi interessi ai settori della ristorazione e immobiliare, utilizzando familiari come prestanome. La confisca ha colpito beni, assetti societari e rapporti finanziari per un valore complessivo di circa 5 milioni di euro.

L’operazione rientra nell’ambito delle attività di contrasto all’accumulazione illecita di patrimoni, condotte in applicazione della normativa antimafia.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi