Scontro tra due Golf sulla 131 DCN: strada chiusa al traffico in entrambe le direzioni e tre feriti

Salvatore

Scontro tra due Golf sulla 131 DCN: strada chiusa al traffico in entrambe le direzioni e tre feriti

di Salvatore Novellu
venerdì 28 Febbraio 2025 - 09:51
Scontro tra due Golf sulla 131 DCN: strada chiusa al traffico in entrambe le direzioni e tre feriti

Polizia Stradale (foto S.Novellu)

Scontro tra due Volkswagen Golf in prossimità del bivio per Macomer, al km 42 della strada statale 131 “Diramazione Centrale Nuorese” in territorio di Orani. L’incidente si è verificato nello stesso punto in cui ieri notte, un’altra auto si è schiantata contro il guard rail (APPROFONDISCI). Qui, dopo aver perso aderenza su una chiazza d’olio residua del sinistro precedente, una delle due Golf ha sbandato e, dopo essersi messa di traverso, ha centrato sulla parte frontale una Golf bianca che procedeva nella direzione opposta.

Sul posto sono intervenute alcune ambulanze del 118, GIES di Ottana e Nuoro, e la Base di Mamoiada. Ad avere la peggio la ragazza alla guida della Golf bianca, una OSS originaria di Sedilo, rimasta bloccata all’interno dell’auto dagli airbag esplosi e dalle lamiere contorte. La donna lamentava dolore toracico, al rachide cervicale e a una gamba, ricoverata all’ospedale San Francesco di Nuoro in codice giallo. Meno gravi le condizioni dei due giovani a bordo della Golf nera, anch’essi accompagnati in ospedale per accertamenti.

Sul posto anche personale ANAS, vigili del fuoco e polizia stradale che hanno gestito il traffico sulla Statale rimasta chiusa a lungo in attesa rimozione dei mezzi coinvolti. Nel frattempo il traffico in direzione Abbasanta è stato deviato.

Ancora una volta si pone il problema della pericolosità delle troppo numerose deviazione create lungo 131DCN a causa dei cantieri infiniti.

LEGGI ANCHE:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi