Nuoro. La protesta dei correntisti per il postamat bloccato in via Ballero

Franceschino Nieddu

Nuoro. La protesta dei correntisti per il postamat bloccato in via Ballero

Ufficio postale di Nuoro: intervento tecnico complesso, Poste Italiane al lavoro per risolvere
martedì 28 Gennaio 2025 - 09:02
Nuoro. La protesta dei correntisti per il postamat bloccato in via Ballero

Nuoro, l'ufficio postale di via Ballero (foto S.Novellu)

NUORO – Da venerdì scorso il postamat dell’ufficio postale di via Ballero non funziona e molti correntisti non possono eseguire le loro operazioni, una situazione che sta provocando gravi disagi, specialmente per deve ritirare la propria pensione, accreditata sul conto di Poste Italiane.

«L’inconveniente si verifica di continuo – raccontano alcuni utenti – costringendoci a fare lunghe file allo sportello o a tornare più volte per tentare di eseguire un prelievo oppure, ancora, a recarci negli uffici postali più lontani»

LA POSIZIONE DI POSTE ITALIANE  – Tuttavia nella tarda mattinata di oggi,  è stato effettuato un intervento dei tecnici rilevatosi tuttavia non risolutivo poiché la natura del guasto interessa oltre a software anche delle parti meccaniche. Pertanto, la ditta di manutenzione provvederà a reperire il materiale da sostituire e interverrà con tutta probabilità già nella giornata di domani.

L’Azienda precisa che tali interventi sono condizionati da una molteplicità di fattori non dipendenti dalla volontà aziendale come, per citarne i principali, la natura dei guasti e le tempistiche di produzione delle eventuali parti sostitutive.

Poste Italiane, scusandosi per i disagi con i cittadini di Nuoro, assicura sempre il massimo impegno nel garantire un servizio di qualità in linea con le aspettative di tutti i residenti, ricordando che nella sola provincia di Nuoro la capillarità del servizio è garantita dalla presenza di 83 uffici postali e 41 Postamat. F.N.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi