#CAGLIARI – Paura questa mattina in un condominio in via Agostino Castelli, per un #incendio che si è sviluppato in un quadro elettrico dei contatori al piano terra di una palazzina condominiale di sette piani abitata da diciassette famiglie, che sono state tutte evacuate.
Sul posto i Vigili del fuoco che, spente le fiamme, hanno messo in sicurezza la struttura e l’area circostante, e gli operatori sanitari del 118, che hanno trasferito un bambino in ospedale con un codice rosso a causa dell’inalazione dei fumi che si sono sprigionati nell’incendio invadendo il vano scala e gli appartamenti sovrastanti. Anche una donna é stata visitata sul posto ma non è risultata in gravi condizioni e non si segnalano altre persone coinvolte.
Sul posto anche la Polizia di Stato che ha costantemente prestato assistenza agli operatori VVF collaborando alle operazioni di evacuazione e garantendo la sicurezza sull’ordine pubblico.