Laura Sanna, avvocato, è stata confermata Coordinatrice del coordinamento cittadino di Nuoro di Fratelli d’Italia con oltre i due terzi delle preferenze di quanti, sabato scorso, hanno partecipato al congresso. Faranno parte del coordinamento, anche Pietro Salis, Ivan Pinna, Gavino Salis, eletti anche loro, ai quali si aggiungeranno altri due membri che saranno nominati dalla coordinatrice nei prossimi giorni.
Il congresso, presieduto dall’onorevole Barbara Polo e al quale hanno partecipato il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Francesco Mura, il consigliere regionale Paolo Truzzu ed il coordinatore provinciale Maurizio Cadau, è stato caratterizzato da un ampio e vivace dibattito.
«Siamo pronti per le grandi sfide che aspettano la città – ha dichiarato Sanna al termine del congresso – ‘ora è il momento di metterci al lavoro, tutti insieme, quanti si riconoscono nei valori, nelle idee e nelle proposte del centro destra. Già nei prossimi giorni mi metterò in contatto con i rappresentanti degli alleati tradizionali per parlare con loro del programma in vista delle amministrative. Con il coordinamento faremo di tutto per coinvolgere persone, associazioni e forze sociali che sono stanche di vedere Nuoro sprofondare sempre più in basso causa decenni di amministrazioni prive di idee e slancio».