Nuoro. La Befana in Lambretta: un giro in moto per la solidarietà, ecco come contribuire

Un rombo di motori e una nuvola di allegria invaderanno le vie di Nuoro per l’ormai tradizionale appuntamento con la Befana in Lambretta. I membri del Lambretta Club Sardegna, travestiti da simpatiche vecchine, sfileranno come di consuetudine il sei gennaio per le strade cittadine a bordo delle loro amate lambrette, portando doni e sorrisi ai più piccoli.

Quest’anno, l’iniziativa assumerà un significato ancora più profondo. Oltre a regalare momenti di gioia ai bambini, i lambrettisti nuoresi si impegneranno in una raccolta fondi a favore della Comunità Alloggio per Minori della cooperativa sociale Il Mandorlo.

SOLIDARIETÀ  A DUE RUOTE – La calza della Befana, simbolo della festa dell’Epifania, è diventata quest’anno un contenitore di solidarietà. All’interno, oltre alle caramelle e ai giocattoli, i bambini hanno trovato un messaggio importante: quello dell’aiuto al prossimo. Il ricavato della raccolta, infatti, sarà interamente devoluto alla cooperativa Il Mandorlo per sostenere le attività rivolte ai minori in difficoltà.

COME CONTRIBUIRE –  Chiunque voglia contribuire a questa lodevole iniziativa può farlo in diversi modi: Partecipando all’evento: Recandosi all’Exmè il 6 gennaio, è possibile donare direttamente la propria offerta. Contattando il Lambretta Club Sardegna: Chiamare Irene al numero 3494075866 o Giuseppe al 3890839897 per informazioni su come effettuare un bonifico.

Share
Published by
Salvatore