Guasto all’acquedotto: tanti cittadini a secco in Baronia

Salvatore

Guasto all’acquedotto: tanti cittadini a secco in Baronia

lunedì 30 Dicembre 2024 - 10:37
Guasto all’acquedotto: tanti cittadini a secco in Baronia

Acqua dai rubinetti (foto S.Novellu)

Un guasto all’acquedotto sta creando disagi a tanti cittadini in Baronia. Le squadre di Abbanoa sono al lavoro in località Oreo, nel territorio di Siniscola, per riparare una condotta danneggiata.

TANTE UTENZE INTERESSATE –  L’intervento, che dovrebbe concludersi entro le 18 di oggi, sta provocando cali di pressione e interruzioni nell’erogazione idrica in diverse zone. Oltre al centro abitato di Posada e alla frazione di Sas Murtas, sono interessate anche numerose località di Siniscola, Budoni, Torpè e San Teodoro.

LA ZONA COLPITA –

Nello specifico, a Siniscola sono interessate le frazioni di Salapattu, San Narciso e Artu Canu. A Budoni, invece, sono coinvolte le frazioni di Solità, San Lorenzo, S’Iscala, Tanaunella, Muriscuvo’, Tamarispa, Berruiles, Lutturai, Luttuni, Strugas, Nuditta e San Pietro. A Torpè, le zone interessate sono Brunella e Talavà, mentre a San Teodoro sono coinvolte Silimini, Franculacciu, Stazzu Bruciatu e Schifoni.

SCORTE E SEGNALAZIONI –  Fino all’esaurimento delle scorte dei serbatoi, l’erogazione sarà garantita nelle frazioni di Budoni e Torpè sopra citate. Abbanoa invita tutti gli utenti a segnalare eventuali disservizi al numero verde 800.022.040, attivo 24 ore su 24.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi