MACOMER – Dopo anni di sospensione, riapre l’ambulatorio odontoiatrico del distretto socio sanitario. A partire da oggi, martedì 17 dicembre, i cittadini del Marghine potranno nuovamente usufruire di servizi odontoiatrici di qualità, a pochi passi da casa. L’ambulatorio è stato completamente ristrutturato e dotato di nuove attrezzature, tra cui un modernissimo riunito odontoiatrico che sarà installato nei prossimi mesi. Questo investimento garantirà ai pazienti trattamenti più efficienti e confortevoli.
“La riapertura dell’ambulatorio rappresenta un traguardo importante per il nostro territorio” commenta soddisfatta Maria Giovanna Porcu, direttrice del distretto di Macomer. “Siamo felici di poter offrire ai nostri assistiti un servizio essenziale come quello odontoiatrico, che contribuisce a migliorare la qualità della vita e il benessere di tutta la comunità.”
L’ambulatorio sarà aperto con orari dedicati anche agli ospiti del Centro di Permanenza per i Rimpatri, garantendo l’accesso alle cure a tutti coloro che ne hanno bisogno.