Siniscola – Un pomeriggio di ordinaria routine si è trasformato in un dramma nel parcheggio di un supermercato di Siniscola. Un uomo di 74 anni è stato arrestato in flagranza di reato con l’accusa di tentato omicidio dopo aver aggredito con un crick una donna di 79 anni davanti al parcheggio di un supermercato, provocandole gravi ferite alla testa.
L’episodio è avvenuto ieri pomeriggio, quando una lite per futili motivi è degenerata in violenza. L’aggressore, dopo aver colpito la vittima, è fuggito a bordo della sua autovettura. Fortunatamente, grazie alla tempestività dell’intervento delle forze dell’ordine e alle immagini delle telecamere di sorveglianza, l’uomo è stato rintracciato e arrestato poco dopo.
La donna ferita è stata trasportata in codice rosso presso l’ospedale di Olbia, dove è stata ricoverata in gravi condizioni. Le indagini sono ancora in corso e gli inquirenti stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della convalida.