Ieri pomeriggio una fiaccolata per le vie del paese
FONNI – Tutta la comunità ha partecipato ieri sera alla fiaccolata organizzata dal parroco don Luciano Monni per unirsi alle famiglie dei quattro giovani morti l’altro ieri in un tragico incidente stradale alle porte del paese.
Alle venti, dalla chiesa parrocchiale San Giovanni Battista è partita la fiaccolata per le vie del paese con in testa la sindaca Daniela Falconi; il corteo si è poi fermando di fronte alle abitazioni delle quattro giovani vittime, Michele Coinu di ventuno anni, Lorenzo Figus di diciassette, Marco Innocenti di diciotto, e Michele Soddu di ventidue: un segno di vicinanza alle loro famiglie distrutte da questa disgrazia.
È stato un momento di raccoglimento, in religioso silenzio. Numerose le ragazzine e i ragazzini presenti, coetanei delle giovanissime vittime, abbracciati, mano nella mano e con le lacrime agli occhi a significare il legame, in questa dolorosa circostanza, con i loro amici stroncati nel fiore della vita da un tragico destino.
Oggi pomeriggio, alle 15,30, l’addio con i solenni funerali mentre per oggi l’Amministrazione comunale ha proclamato il lutto cittadino.
LE IMMAGINI di F.Nieddu
LEGGI ANCHE:
Tragedia della strada a Fonni: quattro ragazzi giovanissimi morti in un incidente