LOLLOVE – Il prossimo fine settimana (26 e 27 ottobre) potrà essere ammirato l’affascinante borgo di Lollove vestito a festa in occasione di Autunno in Barbagia.
L’EVENTO ANNULLATO – La manifestazione era prevista inizialmente per il 28 e il 29 settembre ma era stata annullata dopo la proclamazione del lutto cittadino in seguito alla strage familiare.
LA CONFERENZA DI PRESENTAZIONE – Questa mattina è stato presentato l’evento nella sala consiliare del comune di Nuoro. Sono una ventina gli artigiani che esporranno i propri manufatti e coinvolgeranno i visitatori nelle loro attività.
ATP – Il direttore dell’ATP l’ingegnere Mauro Piras ha evidenziato che il servizio bus navetta da e per Lollove sarà potenziato per garantire alle persone di poter partecipare alla manifestazione in totale sicurezza in quanto sia per la strada che per la capienza del borgo non è accessibile in auto. Da Nuoro il bus navetta si potrà prendere alla fermata di via Manzoni mentre da Lollove con arrivo e ripartenza ai piedi del borgo, a breve saranno pubblicati gli orari delle corse sul sito dell’APT .
‘ E – Comune – l’ingegner Francesco Serra ha garantito che gli operatori saranno impegnati per garantire la massima pulizia nei due giorni che avverrà la manifestazione.
IL COMMISSARIO STRAORDINARIO E PRESIDENTE ASPEN – Grande soddisfazione da parte del Commissario Giovanni Pirisi e Presidente Aspen Roberto Cadeddu per un evento che annualmente richiama migliaia di visitatori in un borgo che incanta.