NUORO – Sono iniziate lunedì 7 le attività di aggiornamento tecnologico che consentiranno alla ASL 3 di Nuoro di avere un nuovo laboratorio analisi, con una diversa distribuzione degli spazi, impianti e apparecchiature completamente nuove. L’operazione ha reso necessaria una riorganizzazione delle modalità di accesso al Centro Prelievi dell’Ospedale Cesare Zonchello e a i punti prelievi dislocati capillarmente sul territorio.
Al momento le richiesti urgenti saranno accettate senza alcuna limitazione, da lunedì 7 e per tutta la durata dei lavori di aggiornamento (fatte salve eventuali variazioni in base allo stato di avanzamento dei lavori, che saranno comunicate) si procederà con una programmazione giornaliera contingentata.
La ASL 3 di Nuoro si scusa per eventuali disagi e criticità, ma confida in un supplemento di pazienza da parte dell’utenza, nella certezza che sarà ricompensata con un Laboratorio Analisi finalmente all’avanguardia, al passo coi tempi e al riparo da eventuali blocchi.