NUORO – “Sono la mamma di Giusi. Ci siete tutti vicini e vi ringrazio tanto di cuore ma vi chiedo un grande piacere: smettete di postare foto e commentare su motivi ed altro su questa terribile tragedia. Sono una mamma distrutta ma ho un nipote da tutelare e proteggere e tutto quello che vedo e leggo sui social non ci aiuta perciò vivete il vostro dolore privatamente e, se veramente le volete bene non fate a gara a dimostrare chi l’amava e la conosceva di più. Io so che era amata da tutti. Io e la mia famiglia ne siamo fieri ma pensate a Sebastiano vi prego”.
È l’appello di Carmela Capelli la mamma di Giusi Massetti e nonna di Martina e Francesco le vittime della strage familiare avvenuta mercoledì mattina in via Ichnusa per mano di Roberto Gleboni marito e padre delle vittime. Adesso, a qualche giorno dalla strage, la signora Carmela chiede a tutti il silenzio per tutelare l’altro nipote, scampato miracolosamente alla strage che vede vittima anche il vicino di casa Paolo Sanna e ferita la mamma dell’omicida-suicida.
Un silenzio che ha caratterizzato anche la fiaccolata spontanea di ieri organizzata proprio in onore di tutti i protagonisti involontari di questa brutta vicenda che ha segnato per sempre la nostra città (APPROFONDISCI).
LE IMMAGINI DELLA MARCIA DI IERI:
LEGGI ANCHE:
Nuoro. 15mila persone hanno salutato silenziosamente le vittime della strage familiare – VIDEO