NORAGUGUME – La dinamica dell’incidente non è stata ancora chiarita e alla ricostruzione di quanto accaduto questa mattina nelle campagne del paese stanno lavorando i Carabinieri.
L’allarme è scattato intorno alle 7,00. Protagonista della vicenda un giovane di 24 anni residente a Noragugume. All’arrivo dei soccorritori del GIES di Ottana, il padre ha riferito che, nell’accompagnare il bestiame al pascolo, il ragazzo sarebbe inciampato in un reticolato con del filo spinato, cadendo a terra e riportando vari traumi e ferite. Data la gravità della situazione, sul posto è stata richiamata anche le Medicalizzata di Ghilarza, il cui medico ha prestato le prime cure sul posto, ed è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso 118 che, atterrato in prossimità del campo sportivo di Ottana, ha trasportato i ferito all’ospedale di Sassari in codice rosso.
Ma sarebbero proprio le ferite e i traumi riportati, una sospetta frattura alla base cranica, con un’emorragia all’orecchio e delle ecchimosi e una frattura del bacino ad aver destato qualche dubbio sulla dinamica dell’accaduto. A questo punto saranno le eventuali indagini delle Forze dell’ordine a fare chiarezza sulla vicenda.