Tianjin, 17 ago 16:50 – (Xinhua) – L’alleanza dell’industria dell’economia a bassa quota Pechino-Tianjin-Hebei è stata istituita oggi nella municipalità cinese settentrionale di Tianjin, con la firma ufficiale di 33 progetti correlati.
I progetti includono la costruzione di una linea di produzione di batterie a bassa temperatura e strutture di supporto, oltre alla pianificazione generale di una rotta pubblica a bassa quota in un parco scientifico, tra gli altri.
Ospiti provenienti da Pechino, Tianjin e dalla provincia dello Hebei hanno partecipato alla cerimonia e hanno assistito a uno spettacolo di droni che ha dimostrato in aria scenari applicativi e modelli di business a bassa quota.
Guo Kangwei, capo del distretto di Baodi a Tianjin, ha dichiarato che l’economia a bassa quota è una rappresentante tipica delle nuove forze produttive di qualità, un nuovo motore di crescita economica e una nuova corsia per lo sviluppo industriale.
Guo ha aggiunto che Baodi sta promuovendo con vigore l’integrazione profonda dell’innovazione scientifica e tecnologica con l’innovazione industriale, e accelerando la formazione di cluster industriali legati all’economia a bassa quota. (Xin) © Xinhua