Cina: presidente di Xinhua incontra CEO di Class Editori

Pechino, 29 lug 17:02 – (Xinhua) – Fu Hua, presidente dell’agenzia di stampa Xinhua, oggi ha incontrato Paolo Panerai, amministratore delegato di Class Editori.

Sottolineando che quest’anno ricorre il 20mo anniversario della creazione del partenariato strategico globale tra Cina e Italia, Fu ha dichiarato che l’agenzia di stampa Xinhua è desiderosa di collaborare con Class Editori per attuare l’importante consenso raggiunto dai leader dei due Paesi, approfondire ulteriormente gli scambi e la comunicazione con i media, diffondere ampiamente la voce della cooperazione amichevole tra Cina e Italia e portare il positivo contributo alla promozione della cooperazione in vari settori tra i due Paesi a un nuovo livello.

Panerai ha dichiarato che Class Editori ha a cuore il rapporto di cooperazione amichevole con l’agenzia di stampa Xinhua ed è lieta di vedere il continuo approfondimento degli scambi tra le due parti. L’auspicio è che le due parti possano rafforzare la comunicazione in settori quali il potenziamento tecnologico dei media.

Prima dell’incontro, Panerai ha visitato l’edificio principale della sede dell’agenzia di stampa Xinhua. (Xin) © Xinhua

Share
Published by
Sonia