Nell’impatto si è innescato un gigantesco incendio
È di tre morti e due feriti, il bilancio di un incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio a Paulilatino, in provincia di Oristano, dove si sono scontrate due moto e un’auto.
All’arrivo dei soccorritori per tre dei motociclisti coinvolti nello schianto non c’era più nulla da fare se non constatarne il decesso. I tre motociclisti morti sono Mario Sedda, Roberto Daga, eentrambi di 27 anni, e Giovanni Melis, di 30. Tutti erano residenti a Paulilatino, Melis però era originario di Gadoni.
I due feriti sono un altro motociclista che viaggiava con loro, Ivano Saba, e l’uomo al volante dell’auto, Carlo Masala di Paulilatino, entrambi ricoverati in ospedale. Sul posto stanno operando i medici del 118, arrivati con ambulanze e due elicotteri dell’Elisoccorso, i carabinieri, i vigili del fuoco e la polizia stradale.
L’incidente è avvenuto sulla provinciale 11 all’altezza del campo di calcio, lungo un rettilineo.
A causa dell’impatto si è innescato un gigantesco incendio che ha richiesto l’intervento di 2 Canadair, 2 Superpuma e un elicottero. Le fiamme hanno preso la direzione di Ghilarza e Abbasanta.