Orosei. Scontro frontale sulla SS 25: feriti padre e figlio 13enne

OROSEI – Paura, nella tarda mattinata di oggi, in località Santu Martine, lungo la Statale 125 dove, per cause in corso di accertamento, si è verificato lo scontro frontale tra due automezzi.

Secondo la prima ricostruzione, un fuoristrada con a bordo degli operai addetti allo sfalcio delle erbacce, uscendo da una strada laterale ha urtato un’autovettura che procedeva sulla 25 in direzione di Nuoro con a bordo un uomo di Galtellì e il figlio tredicenne. L’urto è stato inevitabile e piuttosto violento.

La scena dell’incidente

Scattato l’allarme sul posto è intervenuto il personale sanitario 118 MMSoccorso di Orosei, che ha accompagnato l’uomo al San Francesco di Nuoro in codice giallo, mentre i sanitari del GIES di Irgoli hanno accompagnato il tredicenne, anche lui è in codice giallo, al San Francesco per le cure del caso. Da una prima analisi entrambi avrebbero riportato vari traumi ma non sarebbero in pericolo di vita.

Sul posto anche i vigili del fuoco del distaccamento di Siniscola che hanno collaborato alle operazioni di soccorso e messo in sicurezza i mezzi coinvolti e l’area del sinistro. Le forze dell’ordine, intanto, stanno ancora effettuando i rilievi di legge è gestendo il traffico sulla statale, che al momento risulta ancora chiusa.

Share
Published by
Salvatore