Cina-Regno Unito: nuova rotta aerea diretta collega Pechino, Londra

Londra, 03 giu 12:03 – (Xinhua) – Air China ha aumentato la frequenza dei suoi voli verso il Regno Unito (UK) aggiungendo una rotta diretta tra il Beijing Capital Airport e il London Gatwick Airport.

La cerimonia di inaugurazione della rotta si è tenuta sabato nell’aeroporto londinese. Il numero di volo per questa rotta è CA851/2, e ne è previsto uno al giorno.

Jonathan Pollard, direttore commerciale del Londra Gatwick Airport, ha riferito a Xinhua che l’aumento dei voli sulla rotta Londra-Pechino promuoverà ulteriormente gli scambi e la cooperazione tra la Cina e il Regno Unito nel commercio e nel turismo.

“Penso che il nuovo servizio di oggi sia una testimonianza della crescita che stiamo vedendo nei mercati del Regno Unito e della Cina”, ha aggiunto Pollard.

Quasi 250 passeggeri hanno preso il volo diretto per Pechino sabato. Per molti di loro si trattava del primo viaggio in Cina dopo la pandemia, in occasione di visite familiari, vacanze e viaggi di lavoro, ha dichiarato Air China in un comunicato stampa consegnato a Xinhua ieri. (Xin) © Xinhua

[«Torna indietro]

Share
Published by
Sonia