Tragedia sfiorata a Orosei: auto travolge coppia di turisti in bici con una bimba sul carrellino

OROSEI – Tragedia sfiorata intorno alle 16,30 di questo pomeriggio in località Marzellinu, sulla strada che dalla cittadina della Baronia conduce a Sos Alinos. Qui, per cause ancora in corso di accertamento, una Peugeot ha travolto una coppia di turisti tedeschi, che viaggiava a bordo di una bicicletta con a traino un carrellino sul quale trovava posto la figlia di appena due anni.

Sul posto è accorso il personale 118 MMSoccorso di Orosei, che ha prestato le prime cure ai malcapitati e, data la situazione, ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso che, decollato da Alghero, ha trasportato la famiglia all’ospedale di Sassari per i traumi riportati. Fortunatamente non sarebbero in pericolo di vita. Il conducente dell’auto è stato trasportato in ambulanza in codice giallo all’ospedale San Francesco di Nuoro per accertamenti.

Sul posto anche la Medicalizzata e i Vigili del Fuoco di Siniscola, e le Forze dell’ordine che hanno effettuato i rilievi di legge per accertare eventuali responsabilità

Share
Published by
Salvatore