Cina: Standard Chartered apre filiale in città dell’Anhui

Sonia

Cina: Standard Chartered apre filiale in città dell’Anhui

mercoledì 24 Aprile 2024 - 22:19

Hefei, 24 apr 15:34 – (Xinhua) – Standard Chartered oggi ha aperto una filiale a Hefei, capoluogo della provincia orientale cinese dell’Anhui, rafforzando così la sua presenza in Cina.

L’azienda è ora presente in tutte e quattro le suddivisioni a livello provinciale del delta del fiume Yangtze: Shanghai, Zhejiang, Jiangsu e Anhui.

“Questa nuova filiale testimonia l’impegno costante di Standard Chartered in Cina, un mercato che serviamo con orgoglio da quasi 170 anni”, ha dichiarato Bill Winters, amministratore delegato del gruppo di Standard Chartered PLC.

“Siamo ottimisti sulle prospettive economiche a lungo termine della Cina, come dimostrato dall’incredibile profondità, ampiezza e resilienza dell’economia cinese. Riteniamo che la Cina continuerà a svolgere il suo ruolo di importante motore di crescita per l’economia globale nei prossimi anni”, ha dichiarato Winters.

La filiale di Hefei offre servizi di finanziamento alle imprese, liquidazione e compensazione, mercati finanziari e transaction banking. Si impegna a fornire servizi finanziari di alta qualità alle imprese cinesi ed estere che operano nell’Anhui per sostenere le loro operazioni locali e il loro sviluppo internazionale.

Con il rapido sviluppo di settori di frontiera come i semiconduttori, i veicoli a nuova energia, l’intelligenza artificiale e l’industria manifatturiera di fascia alta, l’Anhui è una delle regioni leader in Cina nell’accelerare la coltivazione e la crescita di nuove forze produttive di qualità”, ha dichiarato Jerry Zhang, vice presidente esecutivo e amministratore delegato di Standard Chartered Bank (China) Ltd.

La banca sosterrà pienamente le imprese locali dell’Anhui nello sviluppo di catene di approvvigionamento globali e nel miglioramento della competitività internazionale e sosterrà anche le imprese estere nell’espansione profonda del mercato locale dell’Anhui, ha dichiarato Zhang. (Xin) © Xinhua

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi