Cina: programma di trade-in beni di consumo inaugura prima serie locale

Sonia

Cina: programma di trade-in beni di consumo inaugura prima serie locale

lunedì 15 Aprile 2024 - 22:26

Haikou, 15 apr 15:09 – (Xinhua) – Una campagna nazionale sul trade-in di beni di consumo sabato ha inaugurato la sua serie di attività di Hainan a Haikou, capoluogo della provincia meridionale cinese di Hainan, in concomitanza con la stagione internazionale dei consumi della provincia.

Durante la partecipazione all’evento, il vice ministro del Commercio Sheng Qiuping ha dichiarato che, attraverso politiche e attività, il ministero si è concentrato sulla promozione del trade-in di beni di consumo nell’ambito di un programma di un anno per stimolare i consumi.

La serie di attività di Hainan è stata la prima serie locale della campagna.

Promuove la rottamazione delle autovetture ad alte emissioni con veicoli ad alta efficienza energetica o con veicoli a nuova energia, l’acquisto o il trade-in di elettrodomestici ecologici e intelligenti, nonché l’ammodernamento e la ristrutturazione di vecchie abitazioni.

Chen Huaiyu, vice governatore di Hainan, ha dichiarato che la provincia ha recentemente svolto attività di promozione dei consumi nei settori del trade-in, degli acquisti duty-free e della ristorazione. (Xin) © Xinhua

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi