Nel giorno della conferma ufficiale Todde convoca gli eletti in Consiglio Regionale

Franceschino Nieddu

Nel giorno della conferma ufficiale Todde convoca gli eletti in Consiglio Regionale

lunedì 18 Marzo 2024 - 20:16
Nel giorno della conferma ufficiale Todde convoca gli eletti in Consiglio Regionale

Alessandra Todde a Oristano (foto Nieddu)

Nel giorno della conferma ufficiale della vittoria alle elezioni per il Consiglio Regionale è in corso a Oristano, nei locali dell’Hotel Mistral 2, la consultazione tra la neoletta presidente Alessandra Todde e gli eletti in Consiglio Regionale per il Campo Largo e la  al tavolo della presidenza dell’assemblea sono state chiamate le donne elette.

Prima della riunione Todde ha precisato: «In questa riunione abbiamo discusso di prospettive di lavoro, condivisione del metodo che abbiamo portato avanti in tutta la campagna elettorale e, soprattutto, di poterci mettere nelle condizioni di lavorare al più presto possibile su quelle che sappiamo essere le priorità dei sardi, sanità, trasporti, energia, lavoro, che sono le cose che le persone ci hanno chiesto in campagna elettorale».

Un momento dell'incontro a Oristano (foto Nieddu)

Un momento dell’incontro a Oristano (foto Nieddu)

In relazione all’assessorato alla Sanità ha affermato: «La cosa di cui siamo consapevoli è che è quello della Sanità è l’ambito da affrontare sin da subito, che è quello ovviamente che tocca più da vicino la carne viva delle persone e su cui si nutrono molte aspettative, quindi bisognerà mettersi al lavoro immediatamente e in maniera profonda».

«Quello che ho registrato anche oggi è che non si interrompono le nomine da parte della Giunta uscente, da parte di tutti coloro che occupano posizioni di rilievo in contesti anche importanti, credo che invece ci deve essere anche una questione di rispetto istituzionale. Detto questo prendiamo atto di quello che ci aspetta, oggi parleremo di lavori futuri ovviamente siamo ben consapevoli di quelle che sono le priorità».

F: Nieddu

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi