Un bimbo di 4 mesi è morto pochi istanti fa in seguito a uno scontro tra una Fiat Panda e una Volkswagen Golf. L’impatto è avvenuto per cause ancora in corso di accertamento sulla Statale 125 all’altezza di Cala Liberotto. Il piccolo viaggiava a bordo della Fiat Panda sul sedile posteriore di fianco la sua mamma. Scattato l’allarme sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Siniscola e il personale sanitario del GIES di Irgoli e MM Soccorso di Orosei, oltre la Medicalizzata di Siniscola e l’Elisoccorso.
I soccorritori hanno estratto la mamma della giovane vittima, la conducente e la passeggera del sedile anteriore che viaggiavano sulla Panda dalle lamiere contorte mentre il bambino è stato sbalzato fuori dall’utilitaria. Le tre donne, poi, sono state trasportate all’ospedale San Francesco di Nuoro in condizioni gravissime.
Il traffico dove è avvenuto l’incidente sta subendo fortissimi rallentamenti a causa degli interventi di soccorso e la rimozione dei veicoli coinvolti da parte del personale Anas. Sul posto per i rilievi di legge e per accertare eventuali responsabilità stanno operando i Carabinieri di Siniscola, Dorgali e Orosei