Cina: Siemens Advanta stabilisce sede nazionale a Suzhou

Sonia

Cina: Siemens Advanta stabilisce sede nazionale a Suzhou

martedì 05 Marzo 2024 - 23:07

Nanchino, 05 mar 15:22 – (Xinhua) – Siemens Advanta, un ramo aziendale di Siemens che offre soluzioni per la trasformazione digitale e l’Internet delle cose (IoT) industriale, ieri ha firmato i documenti che stabiliscono la sua sede cinese nella città di Suzhou, nella provincia orientale cinese del Jiangsu.

Secondo il comitato di gestione del Nuovo distretto di Suzhou, l’azienda avrà sede nel mercato della Cina continentale ed espanderà la propria attività nelle regioni di Hong Kong, Macao, Taiwan, Sudest asiatico, Giappone e Repubblica di Corea.

L’azienda dovrebbe promuovere la trasformazione intelligente e lo sviluppo sostenibile delle imprese e consentire una nuova industrializzazione, sfruttando i vantaggi professionali e tecnologici di Siemens.

Il Nuovo distretto di Suzhou, una base industriale ad alta tecnologia, ha finora attratto quasi 2.000 imprese finanziate dall’estero e 61 progetti di investimento delle 500 imprese più importanti del mondo, riunendo quasi 50 sedi e istituzioni finanziate dall’estero. (Xin)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi