Pechino, 29 feb 16:39 – (Xinhua) – Il vice presidente cinese Han Zheng oggi ha incontrato a Pechino Rodolphe Saade, presidente e amministratore delegato di CMA CGM Group.
Han ha dichiarato che le economie cinese e francese sono estremamente complementari e che la cooperazione tra CMA CGM e le compagnie di spedizione marittima cinesi ha permesso di ottenere vantaggi reciproci.
La Cina si sta impegnando ad aprirsi a un livello elevato e a costruire un ambiente imprenditoriale orientato al mercato, basato sulla legge e internazionalizzato, ha dichiarato Han, aggiungendo che il Paese accoglie con favore le compagnie multinazionali, tra cui CMA CGM, per approfondire la loro cooperazione con la Cina e raggiungere un migliore sviluppo nel Paese.
Parlando positivamente dei risultati ottenuti dalla Cina in termini di sviluppo economico e sociale, Saade ha affermato che CMA CGM attribuisce grande importanza alla cooperazione col Paese.
Saade ha dichiarato che CMA CGM si atterrà alla sua strategia di sviluppo a lungo termine in Cina, continuerà a perseguire un maggiore successo nel mercato cinese e spingerà per ottenere maggiori risultati nella cooperazione reciprocamente vantaggiosa tra Francia e Cina. (Xin) © Xinhua