Matteo Salvini rilancia la sfida alla Sinistra: “Noi uniti abbiamo da sempre pensato al Nuorese” VIDEO

NUORO- Rush finale per il Centrodestra con Matteo Salvini che dopo aver chiuso ieri notte la campagna elettorale a sostegno dei candidati nuoresi all’Exmè, questa mattina alle 9.00 in punto si è presentato al Palazzo di Governo in via Deffenu per l’incontro con il Prefetto Giancarlo Dionisi, i sindaci del territorio  e l’amministratore straordinario della Provincia Costantino Tidu.

Il ministro Salvini col prefetto Dionisi a Nuoro (foto S.Meloni)

«Il centrosinistra è diviso e il centrodestra è unito, e divisi si perde. Detto questo la mia presenza in Sardegna non è per la campagna elettorale ma perché la Sardegna sconta un ritardo di 30 anni di disattenzione da Roma. Abbiamo sempre pensato al Nuorese essendo la parte più bistrattata della Sardegna avendo portato avanti l’unico assessore di questo territorio (Pierluigi Saiu ndr)».

Il ministro Salvini in Prefettura a Nuoro (foto S.Meloni)

L’obiettivo di Salvini è quello di realizzare la ferrovia che colleghi Nuoro alla rete ferrovia nazionale con le premesse che i futuri amministratori regionali percepiscano la portata del progetto.

Il ministro Salvini col prefetto Dionisi a Nuoro (foto S.Meloni)

Il ministro delle infrastrutture ha sottolineato: «Ho parlato coi sindaci, da Nuoro a Bosa, da Dorgali a Tortoli, e ho potuto toccare con mano i disagi delle carenze infrastrutturali.

Il ministro Salvini in Prefettura a Nuoro (foto S.Meloni)

Quanto noi abbiamo puntato sul Nuorese lo abbiamo dimostrato lavorando bene in Regione con l’assessore ai Lavori Pubblici Pierluigi Saiu – ha aggiunto – Il riavvio dei lavori della diga di Cumbidanovu è importante per questo territorio per cui l’acqua è un problema. Spero che domenica i sardi votino in tanti e votino bene». Dopo la tappa di stamattina in prefettura è ripartito per Cagliari per altri appuntamenti elettorali.

Share
Published by
Sonia