NUORO – I lavori annunciati (solo sui social) da Abbanoa due giorni fa per riparare una perdita idrica tra via Convento e via Manzoni (APPROFONDISCI) sono stati posticipati a oggi e, senza alcun preavviso, è stata sospesa l’erogazione idrica con gravi disagi per residenti, uffici e scuole nella zona.
L’acqua è iniziata a mancare intorno alle 10,00 e intorno alle 11.30 alcuni dirigenti scolastici hanno fatto la circolare per far uscire gli studenti a quell’ora, anche qui senza alcun preavviso, creando forti disagi sopratutto ai genitori della scuola Primaria Podda che in fretta e furia si sono dovuti organizzare per andare a ritirare i loro figli.
Una situazione, quella della rete idrica nuorese e della sua gestione da parte di Abbanoa che si fa sempre più inaccettabile. E la cosa più curiosa e la muta rassegnazione degli utenti che si limitano a postare il proprio disagio con qualche post sui social senza prendere realmente posizione contro l’Ente Gestore e gli amministratori che consentono tutto questo.
LEGGI ANCHE:
Nuoro. Abbanoa interrompe il servizio in centro città ma il cantiere per la riparazione è deserto