1,5milioni di visualizzazioni per la destinazione turistica ” Nuorese e Ogliastra” – VIDEO

Sonia

1,5milioni di visualizzazioni per la destinazione turistica ” Nuorese e Ogliastra” – VIDEO

giovedì 07 Dicembre 2023 - 17:43
1,5milioni di visualizzazioni per la destinazione  turistica ” Nuorese e Ogliastra” – VIDEO

Un momento della presentazione di Sardegna East Land

 1,5 milioni di visualizzazioni per i 4 video dedicati agli attrattori della destinazione Nuorese Ogliastra (montagna, mare, ambiente e cultura) in 8 paesi: Austria, Germania, Svizzera, Francia, Spagna, Gran Bretagna, Stati Uniti e Italia. In 3 mesi di campagna di advertising digitale sono stati raggiunti risultati significativi, con indicazioni strategiche su paesi obiettivo, tipologia di target per interessi e tipi di consumi. Fortissimo il potenziale di crescita della community social intorno alla destinazione Sardegna East Land. Si tratta di performance nettamente superiori ai benchmark di riferimento per il mercato delle destinazioni turistiche.

È uno dei risultati più significativi della campagna di comunicazione realizzata all’interno del progetto Sardegna East Land i cui risultati sono stati ufficialmente presentati questa mattina nella sala consiliare della Provincia di Nuoro alla presenza, tra gli altri, dell’amministratore straordinario Costantino Tidu, del sindaco Andrea Soddu e di Agostino Cicalò, presidente della Camera di Commercio di Nuoro.

Sardegna East Land è quella porzione di terra che si estende lungo la costa est della Sardegna delimitata a occidente dall’entroterra montano e caratterizzata da una diversificazione paesaggistica che la rende, in un certo qual senso, unica.

I risultati sono stati illustrati da Graziano Di Paola (Assistenza Tecnica) e Fabrizia Sanna (Dirigente del settore Programmazione e Sviluppo della Provincia di Nuoro)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi