L’amministrazione comunale, settore Cultura e turismo, ha pubblicato un avviso per l’assegnazione di contributi e vantaggi economici alle associazioni culturali e sportive che intendano realizzare iniziative di intrattenimento, animazione, aggregative e culturali da svolgersi nel periodo natalizio dal 7 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024. Le attività proposte dovranno essere a titolo gratuito per la cittadinanza.
Possono presentare la richiesta i soggetti iscritti all’albo comunale delle associazioni culturali e dei gruppi della città di Nuoro e all’albo comunale delle associazioni e società sportive.
La domanda, corredata dal programma-progetto che si intende realizzare, dovrà essere trasmessa al Comune di Nuoro, Settore 8 Cultura e Turismo, entro e non oltre il 27 novembre 2023 e dovrà essere presentata esclusivamente tramite procedura telematica compilando l’apposito modulo disponibile sul sito istituzionale del Comune di Nuoro, dove si può consultare l’avviso integrale.
Per qualsiasi chiarimento o quesito inerente il bando, gli interessati possono contattare la referente Stefania Pinna all’indirizzo stefania.pinna@comune.nuoro.it, recapito telefonico 0784/216798.
Per risolvere eventuali difficoltà nell’accesso ai servizi online del Comune di Nuoro tramite identità digitale, si potrà invece contattare lo sportello gratuito attivazione Spid e supporto pratiche telematiche, operativo in via Brigata Sassari 21 (centro polifunzionale Arcobaleno) dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 12.30. Mail: scsnuoro@gmail.com recapito telefonico 0784/216974