Si avvia al completamento l’offerta di parcheggi per i disabili che devono accedere alla Casa di Comunità San Francesco.
Ai 2 stalli predisposti nell’ingresso dalla via Brigata Sassari – ufficialmente aperto e operativo da giovedì scorso, unitamente al “parcheggio rosa”, riservato a donne in stato di gravidanza e a genitori di bambini fino ai 2 anni di età – se ne aggiungono, da oggi, altri 2 nel cortile interno del grande complesso socio-sanitario, con ingresso regolamentato dalla sbarra di accesso in via Demurtas.
«Così come da crono-programma – commenta il Direttore Generale dell’ASL n. 3, Paolo Cannas – stiamo procedendo, nonostante la complessità dell’area, ancora cantiere, a completare l’offerta di parcheggi riservati ai disabili che, per svariati motivi, devono accedere nella nuova Casa di Comunità San Francesco. Mi preme precisare che questi 2 nuovi stalli, nel cortile interno, rappresentano un miglioramento netto rispetto alla situazione preesistente, nell’edificio Ex-Inam di via Manzoni, dato che consentono un accesso diretto nel cortile interno con il supporto garantito dal servizio di guardiania e portierato».