Don Ciotti, presidente di “Libera associazione, nomi e numeri contro le mafie”, sarà giovedì 12 alle 10.00 a Oristano al Liceo Classico De Castro, per un incontro con studenti e docenti delle classi dell’ultimo anno.
L’evento coordinato dalla professoressa Sabrina Sanna, introdotto dal dirigente scolastico Peppino Tilocca con l’intervento di Peppino Farru referente di Libera in Sardegna, si svolge a una settimana al triste fatto di cronaca che che il padre di una studentessa di quell’istituto è deceduto in seguito a un infortunio sul lavoro.
Sempre giovedì 12 alle 15,45 Don Ciotti sarà a Cagliari nellla sala convegni della Pontificia Facoltà Teologica della Sardegna per una conferenza sul tema: Né vipera né mafia? Mafia e Corruzione Etica e responsabilità sociale.
Interverranno:
Don Mario Farci, Preside Pontificia Facoltà Teologica della Sardegna, Dott. Guido Pani, Magistrato, Procuratore aggiunto presso Tribunale di Cagliari, Avv. Carlo Tack AGS Sardegna, Prof.ssa Isa Saba, Responsabile Formazione Libera Sardegna, Coordina Giampiero Farru referente Libeara Sardegna.
F.Nieddu