Le immagini della tragedia di San Giovanni Suergiu: ecco chi erano le due vittime – VIDEO

Sonia

Le immagini della tragedia di San Giovanni Suergiu: ecco chi erano le due vittime – VIDEO

lunedì 02 Ottobre 2023 - 22:32
Le immagini della tragedia di San Giovanni Suergiu: ecco chi erano le due vittime – VIDEO

Le drammatiche immagini della tragedia di San Giovanni Suergiu riprese da una telecamera a bordo di un’auto che seguiva a breve distanza i mezzi coinvolti e poi sono state diffuse sui social.

L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata lungo la statale 195 a San Giovanni Suergiu, nel Sulcis. Vittime Markus Krautli, 67 anni, e la moglie Melissa, di 63, entrambi di Wellisellen, cittadina svizzera del Canton Zurigo. I due si trovavano in Sardegna da qualche giorno, ospiti del Forte Village. Avevano preso a noleggio una Ferrari per partecipare alla Sardinia Supercar Experience, un tour di tre giorni dal sud dell’Isola a Olbia.

LE IMMAGINI:

La carovana era partita questa mattina da Teulada e doveva raggiungere Porto Flavia, nella frazione di Masua, dove gli automobilisti avrebbero pranzato. L’incidente è avvenuto proprio durante il trasferimento a Masua. Stando alla ricostruzione dei carabinieri, la Ferrari con a bordo i due svizzeri stava sorpassando la colonna di veicoli prima di finire fuori strada. Tra questi una Lamborghini con due indiani di Mumbai e un camper con turisti altoatesini.

Quel tratto di strada è rettilineo e a doppio senso. Anche la Lamborghini ha tentato di superare il camper ma ha urtato la Ferrari che era già in fase di sorpasso. Il conducente del bolide di Maranello ha perso il controllo impattando sulla fiancata laterale del camper, che si è capovolto. La Ferrari è poi uscita di strada, ribaltandosi a sua volta e incendiandosi. I due occupanti sono morti carbonizzati. Fuori strada anche la Lamborghini, illesi conducente e passeggero. Lievi ferite anche per chi era a bordo del camper.

I carabinieri, appreso dell’esistenza di un video dell’incidente che girava sui social, lo hanno acquisito e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria per corroborare le loro indagini.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi