Una donna e un motociclista arrestati per droga: sequestrati cocaina, anfetamine, hashish e marijuana

Due arresti per droga nel fine settimana, uno a San Teodoro e uno sulla Statale 131, tra Macomer e Bonorva.

Dopo un inseguimento per le vie del centro abitato di San Teodoro, la conducente di un’auto fuggita a un posto di blocco della Polizia di Siniscola, scesa dall’auto ha proseguito la propria la fuga a piedi: raggiunta dagli agenti, la trentenne è stata perquisita e nella sua borsa sono stati rivenuti circa 350 in contanti e vari tipi di droga, tra cui anfetamine, cocaina, hashish e marijuana, e circa 350 euro in contanti. Scatta la perquisizione domiciliare, nella casa presa in affitto per le vacanze estive, è stato rinvenuto un bilancino di precisione e un altro piccolo quantitativo di sostanza stupefacente.

La donna, tratta in arresto per resistenza a pubblico ufficiale e per spaccio, è stata giudicata dal giudice del Tribunale di Nuoro con rito per direttissima, che ne ha convalidato l’arresto con la misura cautelare del “Divieto di Dimora nella regione Sardegna”.

Il secondo episodio ha visto come protagonista un motociclista che, a velocità sostenuta, ha superato una pattuglia in transito sulla Strada Statale 131 Carlo Felice, poco dopo Macomer. Insospettiti, gli agenti hanno inseguito il centauro all’altezza di un cantiere al bivio di Bonorva. Durante i controlli, i poliziotti gli hanno rinvenuto addosso della cocaina e oltre 800 euro in contanti.

Accompagnato agli Uffici di Polizia,su disposizione del Pubblico Ministero di turno, l’uomo è stato tratto in arresto con l’accusa di spaccio, con l’obbligo di domicilio presso la propria residenza a Ittiri, in attesa di essere ascoltato dal Pubblico Ministero.

Share
Published by
Salvatore