A Sorgono inaugura la nuova Chirurgia: i primi interventi previsti per lunedì prossimo

Inaugurata questa mattina la nuova Chirurgia della Struttura Semplice Dipartimentale (S.S.D.) “Week e Day Surgery – Day Hospital” del Presidio Ospedaliero “San Camillo”.

I primi interventi programmati nella nuova e modernissima sala operatoria, effettuati dal Direttore incaricato, Dottor Francesco Cabras, sono previsti per lunedì 18 settembre.

Al taglio del nastro della nuova struttura, che può contare su 10 posti letto, erano presenti l’Assessore dell’Igiene e Sanità e dell’Assistenza Sociale della Regione Sardegna, Carlo Doria, il Sindaco di Sorgono, Francesco Zedde, visibilmente soddisfatto per il rilancio della chirurgia, dopo alcuni anni di stop, e la Direzione strategica aziendale dell’ASL n. 3, rappresentata dal Direttore Generale, Paolo Cannas, che fin dal suo insediamento ha lavorato alacremente per il potenziamento dell’Ospedale di Comunità a Sorgono, e il Direttore Sanitario, Serafino Ponti. Presenti anche il consigliere regionale del Nuorese, Pierluigi Saiu, dirigenti medici aziendali e autorità civili e militari della Barbagia-Mandrolisai.

Share
Published by
Sonia