Gruppo LUBE inaugura a Tortolì un nuovo Store Creo Kitchens

Sonia

Gruppo LUBE inaugura a Tortolì un nuovo Store Creo Kitchens

sabato 05 Agosto 2023 - 08:47
Gruppo LUBE inaugura a Tortolì un nuovo Store Creo Kitchens

In Sardegna, a Tortolì il Gruppo Lube inaugura un nuovo STORE CREO KITCHENS, con il taglio ufficiale del nastro è previso per il 3 Agosto. Eventi e promozioni uniche per tutta la clientela fino al 10 agosto.

Il nuovo spazio espositivo si sviluppa su una superficie di 300 mq, un layout moderno e all’avanguardia, dove sono esposte tutte le novità del brand CREO.

Tra i diversi modelli in esposizione il modello Smart, una cucina che va altre il concetto di “modello”, personalizzabile secondo il proprio stile e le proprie esigenze, con ante a telaio dello stesso spessore delle ante lisce di Tablet, per avere due modelli completamente trasversali ed abbinabili tra loro.

Spazio anche a Jey Feel la cucina moderna dal carattere deciso che si apre con naturalezza al living definendo la sua anima urban chic ma anche Tablet e Contempo. Per gli amanti di un genere più classico ma sempre dinamico e giovane in esposizione il modello Oprah. Stile contemporaneo e funzionalità ultra moderna in perfetto equilibrio. Il tocco di classe sta nella sua forma, molto femminile e accurata. Elegante contrasto del legno massello bianco antico decapé con il legno massello tinto noce.

Una squadra composta da 2 addetti qualificati offrirà ai clienti servizi di progettazione gratuita ed individuale, preventivo gratuito su misura, consulenza dedicata, trasposto e montaggio, assistenza 360 gradi, rilievo misure gratuito.

Il nuovo Store CREO KITCHENS di Tortolì, è un’altra tappa fondamentale per il Gruppo Lube in una regione, la Sardegna, dove il brand vanta diversi monomarca. Un valore aggiunto questo all’interno di uno store che rispecchia fedelmente la filosofia di un Gruppo leader nel mondo delle cucine da oltre 50 anni.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi