Paura sulla 131DCN. Van diretto in aeroporto esce di strada e si ribalta: un bimbo tra i feriti

Paura intorno alle 6,30 di questa mattina sulla Statale 131 DCN dove un van Mercedes, condotto dall’autista di un’azienda, che trasportava una famiglia originaria di Como da Cala Gonone all’aeroporto di Olbia, giunto all’altezza di Siniscola, per cause ancora in corso di accertamento è uscito di strada ribaltandosi più volte e terminando la propria corsa su un fianco a bordo strada.

Secondo la prima ricostruzione, all’origine dell’incidente ci sarebbe un colpo di sonno.

I quattro occupanti del furgone, soccorsi dal personale 118 intervenuto con le unità base di Siniscola e Budoni, e con la medicalizzata di Siniscola, sono stati accompagnati al San Francesco di Nuoro in codice giallo. Ad avere la peggio la mamma di un bimbo di 8 anni, che ha riportato varie contusioni e la frattura di un piede.

Sul posto anche i Vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza il mezzo coinvolto e collaborato alle operazioni di soccorso, e le Forze dell’ordine che stanno eseguendo i rilievi di rito.

Il traffico è rimasto bloccato fino al termine dell’intervento di soccorso e ancora adesso sta subendo pesanti rallentamenti per le operazioni di rimozione del mezzo coinvolto e dei detriti dalla sede stradale.

Share
Published by
Salvatore