​​​​El Paso Gunfight – Vinci fino a 44.440x la tua puntata in questa slot online a tema selvaggio West

Nolimit City ci porta nel selvaggio West e ha basato il suo gioco su un evento avvenuto a El Paso nel 1881.

“Four Dead in Five Seconds” è il nome della famosa sparatoria che durò non più di cinque secondi. Partecipa a Sportaza: https://sportaza.com/it/games/slots, e vedi quanto puoi durare con questa slot online!

Oltre a un tema originale, la slot offre un design innovativo, emozionanti giri gratuiti e un’elevata volatilità. Che l’avventura abbia inizio!

Design e caratteristiche

La prima cosa che colpisce quando si avvia El Paso Gunfight è il suo design innovativo, in quanto è possibile regolare il numero di rulli a proprio piacimento. Il primo e l’ultimo rullo possono variare il numero di righe a seconda della scelta effettuata. Si può scegliere l’impostazione di base, leggermente meno volatile, in cui il primo rullo è a quattro file e il quinto a due file, il che significa che si vince più spesso ma con meno possibilità di vincite elevate, oppure si imposta una volatilità estrema, in cui il primo rullo è a due file e l’ultimo a quattro, per ottenere l’effetto opposto. Questa slot online è ambientata nel classico stile di Nolimit City. È un gioco xNudge e qui il simbolo wild rappresenta nientemeno che il grande Dallas Stoudenmire. Può apparire sui tre rulli centrali e finisce sempre in piena vista, quindi copre l’intero rullo se atterra. Stoudenmire può avere bisogno di abbassare o alzare la ruota per coprirla e per ogni piccolo spostamento che fa viene aggiunto un moltiplicatore, quindi con due messe può ottenere al massimo un moltiplicatore 3x. Altri due simboli che fareste meglio a tenere d’occhio sono il vice e lo sceriffo. Il sostituto converte tutti i simboli di basso valore presenti sul tabellone in un unico simbolo casuale. L’assistente di volo è presente per i simboli di alto valore. Se entrambi atterrano contemporaneamente, vengono convertiti in wild, trasformando il primo e il quinto rullo in quattro file, rendendo il tabellone quattro-tre-tre-tre-quattro. Per attivare la consueta modalità di giri gratuiti denominata “Gunfight spins”, è necessario far atterrare contemporaneamente tre scatter sul campo di gioco. Questi simboli scatter si trasformano poi in jumping wild durante gli otto giri gratuiti. Se uno di questi wild si trova sopra un wild di Stoudenmire, viene aggiunto un moltiplicatore extra di 1x all’intera ruota. Se una delle tessere atterra, si ottiene un giro gratuito extra e i giri Gunfight vengono aggiornati a un nuovo livello di giri gratuiti. Infine, ma non meno importante, c’è la funzione 4 morti in 5 secondi, che si attiva quando tutti e cinque i diversi pistoleri atterrano sul campo di gioco nello stesso momento. Dallas Stoudenmire si trasforma quindi in un enorme jolly che copre tutto ciò che si trova tra il secondo e il quarto rullo con il relativo moltiplicatore.

Cosa rende il gioco utile?

El Paso Gunfight è una slot online molto ben realizzata. La musica western dal ritmo incalzante dà subito il tono giusto, ed è facile entrare nel gioco. La slot è molto semplice da giocare, basta piazzare la puntata prima di decidere da che parte far girare la ruota. Come di consueto, sono disponibili giri manuali e automatici con impostazioni speciali per l’opzione automatica. Inoltre, questa slot online è interattiva, in quanto è possibile cliccare su di essa per sparare colpi che possono mandare in frantumi le bottiglie del bar. Accanto ai soliti tagli di carte, troviamo gli stessi partecipanti alla storica sparatoria. Anche la leggenda Dallas Stoudenmire è simile al suo ritratto reale.


Scontro a fuoco a El Paso RTP

 L’RTP è disponibile in due diverse varianti, 94,24% o 96,06%, nessuna delle quali è straordinariamente alta, e forse è l’unico aspetto negativo della slot. La volatilità è elevata fin dall’inizio e può essere resa ancora più elevata attraverso un’impostazione, quindi la slot non è adatta ai deboli di cuore. 4.440x è la vincita massima che riflette bene la volatilità.

Share
Published by
Sonia