Poteva avere conseguenze ben più gravi l’incidente verificatosi poco dopo le 22,00 di ieri sulla strada provinciale 25, nel tratto che dal bivio di Lula conduce a Galtellì, poco dopo il distributore, dove si sono scontrate frontalmente una Alfa Romeo MiTo con a bordo due ragazzi di Lula e una Opel Astra condotta da una guardia giurata.
Ad avere la peggio il conducente della Opel, soccorso sul posto dal personale sanitario del GIES di Irgoli e accompagnato in codice rosso dalla Medicalizzata di Siniscola all’ospedale San Francesco di Nuoro. Presente anche la Medicalizzata di Nuoro e i sanitari di MMSoccorso di Orosei. Secondo fonti mediche, per fortuna, il ferito non sarebbe in pericolo di vita.
I due occupanti dell’Alfa Romeo, invece, sono rimasti praticamente illesi: secondo quanto riferiscono i sanitari, al loro arrivo uno avrebbe rifiutato i soccorsi mentre l’altro si era già allontanato.
Presenti anche i Vigili del fuoco, che hanno collaborato alle operazioni di soccorso e messo in sicurezza i mezzi coinvolti, e le Forze dell’ordine, per i rilievi di rito volti ad accertare l’esatta dinamica del sinistro e ad accertare eventuali responsabilità
© Riproduzione riservata