Tragedia sfiorata nel Nuorese. Frontale tra due auto: ferita una guardia giurata

Salvatore

Tragedia sfiorata nel Nuorese. Frontale tra due auto: ferita una guardia giurata

lunedì 27 Marzo 2023 - 09:06
Tragedia sfiorata nel Nuorese. Frontale tra due auto: ferita una guardia giurata

L'Alfa Romeo MiTo dopo l'incidente sulla SP25

Poteva avere conseguenze ben più gravi l’incidente verificatosi poco dopo le 22,00 di ieri sulla strada provinciale 25, nel tratto che dal bivio di Lula conduce a Galtellì, poco dopo il distributore, dove si sono scontrate frontalmente una Alfa Romeo MiTo con a bordo due ragazzi di Lula  e una Opel Astra condotta da una guardia giurata.

La Opel dopo l'incidente sulla SP25

La Opel dopo l’incidente sulla SP25

Ad avere la peggio il conducente della Opel, soccorso sul posto dal personale sanitario del GIES di Irgoli e accompagnato in codice rosso dalla Medicalizzata di Siniscola all’ospedale San Francesco di Nuoro. Presente anche la Medicalizzata di Nuoro e i sanitari di MMSoccorso di Orosei. Secondo fonti mediche, per fortuna, il ferito non sarebbe in pericolo di vita.

La scena dell'incidente sulla SP25

La scena dell’incidente sulla SP25

I due occupanti dell’Alfa Romeo, invece, sono rimasti praticamente illesi: secondo quanto riferiscono i sanitari, al loro arrivo uno avrebbe rifiutato i soccorsi mentre l’altro si era già allontanato.

Presenti anche i Vigili del fuoco, che hanno collaborato alle operazioni di soccorso e messo in sicurezza i mezzi coinvolti, e le Forze dell’ordine, per i rilievi di rito volti ad accertare l’esatta dinamica del sinistro e ad accertare eventuali responsabilità

© Riproduzione riservata

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi