Domani 25 marzo dalle ore 16:30 all centro culturale di via Veneto, a Dorgali si proietta il documentario “Invisibili” il documentario che tratta l’attuale argomento degli effetti avversi provocati dalle vaccinazioni. Dopo la proiezione avrà luogo un dibattito che vedrà coinvolto anche il pubblico.
Il convegno si pone l’obiettivo di fare una panoramica su quanto accaduto in Italia in questi ultimi tre anni ma con una visione differente rispetto a quanto è stato proposto fino ad oggi. Questa visione abbraccia l’aspetto medico, scientifico, giuridico e sociale con sempre al centro l’importanza della Persona: da qui la riflessione sui limiti e confini per il suo pieno rispetto.
I relatori saranno il Dr. Giovanni Scarpa (Mille medici per la Costituzione) e il Dr. Mario Vacca (medicina generale, specialista in ortopedia e traumatologia, omotossicologo). Seguirà un intervento dell’avvocato Serafina Lentini. L’evento sarà moderato dall’insegnante Pietro Masuri e da Maddalena Corrias, presidente della APB Sassari.