Accordo tra gli amministratori di Bosa e le Fiamme Gialle per contrastare gli illeciti e le frodi fiscali. Il protocollo d’intesa è stato siglato venerdì scorso nella sede del Comune turistico.
In base all’accordo, il Comune di Bosa si impegna a fornire alla Guardia di Finanza di Nuoro dati, notizie, informazioni e analisi di contesto utili al perseguimento delle finalità collaborative ai fini della prevenzione e/o repressione di irregolarità, frodi e abusi di natura economico- finanziaria.
Inoltre, con particolare riferimento al corretto versamento dell’imposta di soggiorno, il citato Ente si impegna a inviare qualificate segnalazioni riferite all’esito dei controlli effettuati dal proprio ufficio tributi tenendo conto delle risultanze contabili e dei dati e comunicazioni forniti dalle strutture ricettive che operano nel territorio comunale.
Il Sindaco Piero Franco Casula, nell’occasione, ha ringraziato la Guardia di Finanza di Nuoro nella figura del Comandante Provinciale Colonnello Alessandro Ferri, per la sottoscrizione del protocollo d’intesa, fortemente voluto dall’Ente.