Il Partito Democratico di Nuoro ha un nuovo segretario del circolo cittadino. Si tratta di Giovanni Mossa, eletto dai componenti dell’assemblea degli iscritti che si sono riuniti domenica 12 febbraio.
Gli altri membri del direttivo eletti sono Francesco Murgia, Natascia Demurtas, Enrichetto Piroddi, Elena Carta, Cipriano Mesina, Bastiana Camboni e Antonio Cambedda.
«Ringrazio i componenti dell’assemblea per l’elezione – le prime parole del neo segretario cittadino –. Lavoreremo per restituire al PD un ruolo di protagonista, attraverso l’impegno di tutti coloro che nella città di Nuoro pensano di poter offrire il loro tempo e la propria intelligenza per elaborare, sostenere e realizzare un progetto di sviluppo organico ed integrato che garantisca alla nostra città il nuovo ruolo di centro principale dei servizi di qualità all’Einstein Telescope, il grande obiettivo comune, e alle nuove attività industriali artigianali commerciali agricole e dell’agro industria, ad esso connesse, che sorgeranno in Sardegna».
«Come democratici – prosegue Mossa – ci impegneremo per rilanciare il valore di un approccio integrato, fondato su una sostenibilità economica, sociale e ambientale. Un modello di crescita che, attraverso un programma di interventi, assicuri alla nostra comunità quei diritti che oggi sono messi sempre più in discussione: istruzione e assistenza sanitaria pubbliche, lavoro e formazione per i giovani, trasporti e sostenibilità ambientale, sicurezza».
«Siamo pronti – conclude Giovanni Mossa – a collaborare attivamente e in stretta relazione con la segreteria provinciale, al fine di costruire insieme un percorso serio e concreto per rilanciare la città di Nuoro e tutto il territorio».