Cina: Festa di primavera, consegnati oltre 700 milioni di pacchi

Il settore delle consegne espresse della Cina ha gestito più di 700 milioni di pacchi durante l’ultima vacanza della Festa di primavera, registrando una crescita rispetto allo stesso periodo festivo del 2019 e riflettendo la continua ripresa dei servizi di consegne del Paese.

Del totale, circa 410 milioni di pacchi sono stati ritirati, in aumento del 5,1% rispetto alla vacanza della Festa di primavera dello scorso anno, e balzando del 192,9% rispetto al dato del 2019, secondo i dati pubblicati oggi dallo State Post Bureau.

Il numero di pacchi consegnati è ammontato a 330 milioni, un aumento del 10% rispetto allo stesso periodo festivo dello scorso anno, e rappresentando un incremento del 254,8% rispetto al volume dei pacchi durante la vacanza della Festa di primavera 2019.

La vacanza della Festa di primavera, che quest’anno è durata dal 21 al 27 gennaio, è la più grande occasione per le riunioni familiari nel Paese. Inoltre i membri delle famiglie si inviano l’un l’altro speciali acquisti festivi.

Share
Published by
Sonia